PROSPETTIVE CLINICHE E TERAPEUTICHE DELLA MEDICINA QUANTISTICA E BIORISONANZA


Login
Registrati

Dati Corso
Iscrizione:
Non sei iscritto
Data Iscrizione:
ID Agenas:
344960
Costo €:
78,00
Costo Promozionale €:
78,00
Durata (Ore):
5,00
Crediti ECM:
5,00
Responsabile del corso:
Spaggiari Piergiorgio
Sponsor:
Partner:
DIASU - Roma
Tutoraggio:
No
Periodo di validità:
Scaduto

Il corso FAD proposto dal Provider Satagroup è una videoregistrazione autorizzata* in replica dell’evento tenutosi a Campobasso nelle date del 7ed 8 Febbraio 2022 c/o Aula “Crucitti” del Policlinico Gemelli Molise.

Scheda Corso



Assistente Sanitario, Biologo, Fisico, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere Pediatrico, Medico Chirurgo, Odontoiatra, Podologo, Tecnico Audiometrista, Tecnico Audioprotesista, Tecnico Di Neurofisiopatologia, Tecnico Ortopedico, Tecnico Sanitario Di Radiologia Medica, Terapista Della Neuro E Psicomotricità Dell'età Evolutiva, Terapista Occupazionale

Obiettivo del Corso è quello di introdurre i partecipanti alla Medicina Quantistica, una branca della medicina estremamente nuova e in continuo divenire in cui gli studi pionieristici di tanti scienziati e medici convergono verso la messa a punto di nuovi strumenti diagnostici e terapeutici.

La Medicina Quantistica attraverso la Biorisonanza permette di integrare la terapia biochimica con quella biofisica. I segnali energetici sono molto più efficienti e veloci dei classici segnali biochimici. Il percorso terapeutico assolutamente non invasivo permette di operare un controllo sui processi biologici in modo preciso ed efficiente. In merito sappiamo che frequenze specifiche influiscono sul DNA, proteine, canali e recettori cellulari controllando l’espressione genetica, la divisione cellulare, la funzionalità nervosa e lo sviluppo dei tessutiIl corso affronta le modalità per la progettazione di un novo assetto istituzionale per la prevenzione in ambito sanitario, ambientale e climatico. Le patologie che rispondono meglio a questo tipo diagnosi e di terapia sono quelle di tipo metabolico, che sono strettamente dipendenti da alterazioni della comunicazione cellulare e quindi da alterazione delle cascate chimiche alla base della disfunzione-disorganizzazione cellulare. La medicina integrata tiene conto di queste interazioni per comprendere e curare le persone in modo personalizzato.

29 - Innovazione tecnologica: valutazione, miglioramento dei processi di gestione delle tecnologie biomediche, chimiche, fisiche e dei dispositivi medici. Health Technology Assessment;

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser thatsupports HTML5 video

Satagroup srl

Via Cesare Battisti n 244 - 74121 TARANTO

Provider Standard ECM n. 434 dal 4 Marzo 2015
Sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua in sanità.
Organizzazione di corsi di formazione ed eventi ECM per le aziende sanitarie, sociosanitarie e per gli operatori della sanità. Marketing e comunicazione. Servizi di consulenza aziendale per lo sviluppo di sistemi di gestione organizzativa e del lavoro. 
Questa attività corrisponde al NACE CODE: 85 Education, 70 Activities of head offices; management consultancy activities, 86 Human health activities

Contatti
 

 

Fatturazione Elettronica
 
© Copyright 2023 SATAGROUP - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02735710739 - Privacy Policy Designed by NeaLogic