INNOVAZIONE E DIGITALIZZAZIONE DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE


Login
Registrati

Dati Corso
Iscrizione:
Non sei iscritto
Data Iscrizione:
ID Agenas:
342230
Costo €:
48,00
Costo Promozionale €:
48,00
Durata (Ore):
5,00
Crediti ECM:
5,00
Responsabile del corso:
Dott. Ottavio Narracci
Sponsor:
Partner:
OPI TARANTO; LUM
Tutoraggio:
No
Periodo di validità:
Scaduto

L’obiettivo del corso è quello di fornire un vero e proprio trasferimento tecnologico idoneo a supportare un nuovo modello di operatore sanitario in grado di svolgere un ruolo proattivo all’interno del sistema sanitario stesso e quindi in grado di essere fattore di cambiamento per i cittadini.

Scheda Corso



Assistente Sanitario, Biologo, Chimico, Dietista, Educatore Professionale, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere Pediatrico, Medico Chirurgo, Odontoiatra, Psicologo, Tecnico Della Prevenzione Nell'ambiente E Nei Luoghi Di Lavoro, Tecnico Di Neurofisiopatologia, Tecnico Sanitario Di Radiologia Medica, Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico, Terapista Della Neuro E Psicomotricità Dell'età Evolutiva

Mira a potenziare le competenze tecniche, professionali, digitali e manageriali dell'operatore della sanità in maniera coerente rispetto ai contenuti esplicitati all’interno delle misure del PNRR stesso.

Il Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - opportunità di sviluppo, investimenti e riforme per riprendere un percorso di crescita economica sostenibile e duraturo rimuovendo gli ostacoli che hanno bloccato la crescita italiana negli ultimi decenni. Confronto tra esperti di settore e rappresentanti istituzionali, dirigenti di strutture ospedaliere e territoriali, sulle differenti visioni strategiche dei provvedimenti in agenda, con particolare attenzione alla governance regionale.

17 - Argomenti di carattere generale: sanità digitale, informatica di livello avanzato e lingua inglese scientifica. Normativa in materia sanitaria: i principi etici e civili del S.S.N. e normativa su materie oggetto delle singole professioni sanitarie, con acquisizione di nozioni di sistema

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser thatsupports HTML5 video

Satagroup srl

Via Cesare Battisti n 244 - 74121 TARANTO

Provider Standard ECM n. 434 dal 4 Marzo 2015
Sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua in sanità.
Organizzazione di corsi di formazione ed eventi ECM per le aziende sanitarie, sociosanitarie e per gli operatori della sanità. Marketing e comunicazione. Servizi di consulenza aziendale per lo sviluppo di sistemi di gestione organizzativa e del lavoro. 
Questa attività corrisponde al NACE CODE: 85 Education, 70 Activities of head offices; management consultancy activities, 86 Human health activities

Contatti
 

 

Fatturazione Elettronica
 
© Copyright 2023 SATAGROUP - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02735710739 - Privacy Policy Designed by NeaLogic