L’AUDIT IN SANITA’: GESTIONE DELLA FASE “CHECK ED ACT” NELL’ACCREDITAMENTO AL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE


Login
Registrati

Dati Corso
Iscrizione:
Non sei iscritto
Data Iscrizione:
ID Agenas:
310934
Costo €:
120,00
Costo Promozionale €:
Gratuito
Durata (Ore):
16,00
Crediti ECM:
16,00
Responsabile del corso:
Dottoressa Daniela Di Teo
Sponsor:
Partner:
Tutoraggio:
Periodo di validità:
Scaduto

Il modulo per Auditor/Lead Auditor di Sistemi di Gestione della Qualità ha l’obiettivo di formare risorse in grado di condurre Audit di prima, seconda e terza parte con riferimento alla specifica Norma UNI EN ISO 9001:2015 utilizzando metodologie e tecniche di cui alle norme UNI EN ISO 19011:2018 – UNI CEI EN - ISO/IEC 17021-1:2015. Il corso è interamente in Fsc online.

Scheda Corso


Biologo Chimico Educatore Professionale Farmacista Fisioterapista Infermiere Logopedista Medico Chirurgo Ostetrica/O Psicologo Tecnico Della Fisiopatologia Cardiocircolatoria E Perfusione Cardiovascolare Tecnico di Neurofisiopatologia Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico Tecnico Sanitario Di Radiologia Medica Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva

• Conoscenza e comprensione della Norma UNI EN ISO 9001:2015 a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit per la valutazione della conformità; • Conoscenza delle metodologie e dei processi di audit propri della UNI EN ISO 19011:2018 e della UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015, applicati al sistema di gestione; • Conoscenza delle capacità attitudinali richieste per eseguire e coordina-re attività di audit: pianificazione, organizzazione, conduzione, comunicazione e gestione, ecc.

I partecipanti all’evento, nel periodo di fruizione, interagiscono tra di loro, con i tutor, docenti e “postano” propri lavori, documentazione utile (linee guida, bibliografie attinenti l’argomento) condividendola nel gruppo. Il Corso è interamente online strutturato ed accreditato nell'innovativa Tipologia formativa Fsc online - Formazione sul campo che si avvale di tecniche web cosi' come previsto dall'art 5. GRUPPI DI MIGLIORAMENTO (FSC) Accordo Stato-Regioni del 2 Febbraio 2017. Il Gruppo di miglioramento “Satacard” è una comunità di apprendimento o di pratica riconosciuto network professionale con obiettivo di generare conoscenza organizzata e di qualità. Non esistono differenze gerarchiche perché il lavoro di ciascun componente è di beneficio all’intera comunità.

34 Accreditamento strutture sanitarie e dei professionisti. La cultura della qualità, procedure e certificazioni, con acquisizione di nozioni tecnico-professionali

Satagroup srl

Via Cesare Battisti n 244 - 74121 TARANTO

Provider Standard ECM n. 434 dal 4 Marzo 2015
Sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua in sanità.
Organizzazione di corsi di formazione ed eventi ECM per le aziende sanitarie, sociosanitarie e per gli operatori della sanità. Marketing e comunicazione. Servizi di consulenza aziendale per lo sviluppo di sistemi di gestione organizzativa e del lavoro. 
Questa attività corrisponde al NACE CODE: 85 Education, 70 Activities of head offices; management consultancy activities, 86 Human health activities

Contatti
 

 

Fatturazione Elettronica
 
© Copyright 2023 SATAGROUP - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02735710739 - Privacy Policy Designed by NeaLogic