GESTIONE DELLA FASE “DO” NELL’ACCREDITAMENTO AL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE


Login
Registrati

Dati Corso
Iscrizione:
Non sei iscritto
Data Iscrizione:
ID Agenas:
310936
Costo €:
150,00
Costo Promozionale €:
Gratuito
Durata (Ore):
18,00
Crediti ECM:
18,00
Responsabile del corso:
Dottoressa Daniela Di Teo
Sponsor:
Partner:
Tutoraggio:
Periodo di validità:
Scaduto

Indispensabile corso di formazione per le fasi successiva a quella del PLAN ed adeguamento al Regolamento della Regione Puglia n 16/2019 in fieri.

Scheda Corso


Biologo Chimico Educatore Professionale Farmacista Fisioterapista Infermiere Logopedista Medico Chirurgo Ostetrica/O Psicologo Tecnico Della Fisiopatologia Cardiocircolatoria E Perfusione Cardiovascolare Tecnico di Neurofisiopatologia Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico Tecnico Sanitario Di Radiologia Medica Terapista della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva

Unico nel suo genere il corso diventa un prezioso strumento per l'allineamento delle conoscenze e certificazione delle competenze (esaustivo di tutto il fabbisogno crediti ECM) degli operatori sanitari. Utile per le strutture Sanitarie che proseguono l’allineamento alle disposizioni del percorso di accreditamento istituzionale nel SSN.Viene garantito Il miglioramento continuo con una formazione specifica interattiva online Affiancamento Fsc seguendo le Linee Guida su «Autovalutazione delle Evidenze» Regolamento n 16/2019 - pubblicate con Deliberazione della Direzione Generale dell’Aress Regione Puglia N 315.

I partecipanti all’evento, nel periodo di fruizione, interagiscono tra di loro, con i tutor, docenti e “postano” propri lavori, documentazione utile (linee guida, bibliografie attinenti l’argomento) condividendola nel gruppo. Il Corso è interamente online strutturato ed accreditato nell'innovativa Tipologia formativa Fsc online - Formazione sul campo che si avvale di tecniche web cosi' come previsto dall'art 5. GRUPPI DI MIGLIORAMENTO (FSC) Accordo Stato-Regioni del 2 Febbraio 2017. Il Gruppo di miglioramento “Satacard” è una comunità di apprendimento o di pratica riconosciuto network professionale con obiettivo di generare conoscenza organizzata e di qualità. Non esistono differenze gerarchiche perché il lavoro di ciascun componente è di beneficio all’intera comunità.

34 - Accreditamento strutture sanitarie e dei professionisti. La cultura della qualità, procedure e certificazioni, con acquisizione di nozioni tecnico-professionali

Satagroup srl

Via Cesare Battisti n 244 - 74121 TARANTO

Provider Standard ECM n. 434 dal 4 Marzo 2015
Sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua in sanità.
Organizzazione di corsi di formazione ed eventi ECM per le aziende sanitarie, sociosanitarie e per gli operatori della sanità. Marketing e comunicazione. Servizi di consulenza aziendale per lo sviluppo di sistemi di gestione organizzativa e del lavoro. 
Questa attività corrisponde al NACE CODE: 85 Education, 70 Activities of head offices; management consultancy activities, 86 Human health activities

Contatti
 

 

Fatturazione Elettronica
 
© Copyright 2023 SATAGROUP - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02735710739 - Privacy Policy Designed by NeaLogic