BLS-D RETRAINING” EMERGENZE URGENZE NELLE ORGANIZZAZIONI SANITARIE



Dati Corso
Iscrizione:
Non sei iscritto
Data Iscrizione:
ID Agenas:
310565
Costo €:
50,00
Costo Promozionale €:
Gratuito
Durata (Ore):
12,00
Crediti ECM:
12,00
Responsabile del corso:
Dott. Francesco MORGESE, Dott Fulvio ZAVATTO
Sponsor:
Partner:
Tutoraggio:
Periodo di validità:
Dal 31/01/2020 09:00 Fino al 16/12/2021 23:59

Formazione permanente del personale sanitario di area non intensiva su questo particolare tema sta diventando sempre più una funzione essenziale al fine di garantire una risposta adeguata ed omogenea alle emergenze in ambito ambulatoriale e in corsia. L’arresto cardiaco è percentualmente superiore tra i pazienti ricoverati nelle strutture ospedaliere piuttosto che nell’ambiente esterno.

Scheda Corso



Assistente Sanitario, Biologo, Chimico, Educatore Professionale, Farmacista, Fisico, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere Pediatrico, Logopedista, Medico Chirurgo, Odontoiatra, Ortottista/Assistente Di Oftalmologia, Ostetrica/O, Podologo, Psicologo, Tecnico Audiometrista, Tecnico Audioprotesista, Tecnico Della Fisiopatologia Cardiocircolatoria E Perfusione Cardiovascolare, Tecnico Della Prevenzione Nell'ambiente E Nei Luoghi Di Lavoro, Tecnico Della Riabilitazione Psichiatrica, Tecnico Di Neurofisiopatologia, Tecnico Sanitario Di Radiologia Medica, Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico, Terapista Della Neuro E Psicomotricità Dell'età Evolutiva, Terapista Occupazionale

La simulazione realistica facilita l’apprendimento e favorisce il mantenimento nel tempo delle conoscenze e delle abilità pratiche acquisite.

L’obiettivo generale del corso BLSD retraining è quello di rinnovare le conoscenze teoriche e le competenze pratiche in tema di rianimazione cardiopolmonare di base.

6 - Sicurezza del paziente, risk management e responsabilità professionale

Satagroup srl

Via Cesare Battisti n 244 - 74121 TARANTO

Provider Standard ECM n. 434 dal 4 Marzo 2015
Sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua in sanità.
Organizzazione di corsi di formazione ed eventi ECM per le aziende sanitarie, sociosanitarie e per gli operatori della sanità. Marketing e comunicazione. Servizi di consulenza aziendale per lo sviluppo di sistemi di gestione organizzativa e del lavoro. 
Questa attività corrisponde al NACE CODE: 85 Education, 70 Activities of head offices; management consultancy activities, 86 Human health activities

Contatti
 

 

Fatturazione Elettronica
 
© Copyright 2021 SATAGROUP - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02735710739 - Privacy Policy Designed by NeaLogic