“AMBIENTE E CRONICITÀ”: IL RUOLO DELLA SANITÀ E DELLE ISTITUZIONI”


Login
Registrati

Dati Corso
Iscrizione:
Non sei iscritto
Data Iscrizione:
ID Agenas:
275472
Costo €:
Gratuito
Costo Promozionale €:
Gratuito
Durata (Ore):
22,00
Crediti ECM:
20,80
Responsabile del corso:
dr. Emanuele VINCI
Sponsor:
Partner:
RSA Canonico Rossini
Tutoraggio:
Periodo di validità:
Scaduto

Secondo le stime dell’organizzazione mondiale della sanità, l’ambiente è un determinante fondamentale dello stato di salute della popolazione, responsabile di 12,6 milioni di decessi all’anno, ovvero 1 morto ogni 4 a livello globale. E’ necessario un nuovo e rinnovato impegno per la tutela della salute negli ambienti di vita e di lavoro, sulla base dei valori universali che sono i diritti di ogni essere umano: il diritto all'ambiente e alla salute, il diritto alla conoscenza e alla scienza, il diritto alla partecipazione e alla democrazia.

Scheda Corso



Medico Chirurgo, Biologo, Chimico, Infermiere, Odontoiatra, Psicologo, Tecnico Della Prevenzione Nell'ambiente E Nei Luoghi Di Lavoro, Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico, Medici Veterinario ( richiesta effettuata in estensione da confermare)

Acquisizione competenze di sistema Riorganizzazione dell’assistenza sanitaria e sociale rivolta alla cronicità e disabilità.

 RESPONSABILE SCIENTIFICO: Dr Emanuele VINCI - Medico chirurgo, Patologo clinico e Coordinatore, Salute, Ambiente e sviluppo economico FNOMCEO  DURATA: 22 ore totali effettive suddivise in Aula modalità residenziale ( RES) e in video-interazione online nella modalità Formazione sul campo via web tipologia 5 su www.sataccademy.it con certificazione tracciabilità a cura del Provider Il corso si completa online su piattaforma Provider www.sataccademy.it con interattività tra Tutor, docenti e quant'altri si inseriscano dal mondo esterno (anche non ECM ad es.. agronomi, naturalisti etc..) commentando, postando ulteriori slides auto-prodotte, eventuali video , linee guida etc.. pertanto il corso prende forma in maniera dinamica e si popola di ulteriori contributi didattici via via incrementali validati dal Comitato scientifico del Provider.

Obiettivi formativi di sistema Obiettivo formativo 2 - Linee guida - protocolli - procedure

Satagroup srl

Via Cesare Battisti n 244 - 74121 TARANTO

Provider Standard ECM n. 434 dal 4 Marzo 2015
Sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di servizi di formazione continua in sanità.
Organizzazione di corsi di formazione ed eventi ECM per le aziende sanitarie, sociosanitarie e per gli operatori della sanità. Marketing e comunicazione. Servizi di consulenza aziendale per lo sviluppo di sistemi di gestione organizzativa e del lavoro. 
Questa attività corrisponde al NACE CODE: 85 Education, 70 Activities of head offices; management consultancy activities, 86 Human health activities

Contatti
 

 

Fatturazione Elettronica
 
© Copyright 2023 SATAGROUP - Tutti i diritti riservati - P.IVA 02735710739 - Privacy Policy Designed by NeaLogic